ASSISTENZA


Con FASTNCLOUD non sei mai solo, in qualunque momento hai la possibilità di ottenere assistenza informatica di alto livello

In ogni situazione avrai a disposizione un tecnico e non un semplice operatore Help Desk

Affidarsi all’esperienza di un tecnico significa ottenere assistenza professionale e soprattutto risolutiva

I ns tecnici hanno memoria delle configurazioni specifiche di ogni cliente e di conseguenza conoscono in anticipo le eventuali soluzioni da apportare senza inutili domande e conseguenti perdite di tempo

ASSISTENZA REMOTA


FASTNCLOUD offre servizio di assistenza remota ai propri clienti aziendali con o senza contratto di assistenza tecnica

Se necessiti di aiuto ma non sei ancora cliente clicca sul pulsante:

RICHIESTA ASSISTENZA

Per i nuovi clienti che necessitano di assistenza è richiesta la compilazione di un form al fine di accertarne l’effettiva identità aziendale

Una volta confermata la richiesta è possibile scaricare il client di Assistenza Remota che consentirà ai nostri tecnici di collegarsi direttamente al PC che necessita di supporto

Prima di iniziare il collegamento, un tecnico vi contatterà al numero da voi indicato, ascolterà le vostre esigenze e vi aiuterà nella soluzione del problema

FASTNCLOUD garantisce assoluta privacy, non verranno effettuate alcun tipo di registrazioni ne audio ne video

Una volta cessata la connessione di Assistenza Remota è sufficiente chiudere il client per interrompere qualunque tipo di accesso da parte del nostro personale

Il client è di tipo eseguibile e NON installa assolutamente nulla sul pc


Per richiedere assistenza clicca qui: RICHIESTA ASSISTENZA

ASSISTENZA ON SITE


Per i propri clienti FASTNCLOUD fornisce servizio di Assistenza on Site (presso la vostra sede)

La maggior parte delle problematiche di natura informatica si può risolvere tranquillamente da remoto ma vi sono circostanze, per le quali è richiesta una figura professionale in grado di operare direttamente in sede

Le attività di intervento sul posto possono essere le più varie, dall’installazione di una stampante alla configurazione di un Access Point o Firewall oppure l’allestimento di un’intera postazione di lavoro

I nostri tecnici hanno le competenze per poter ottemperare a qualunque tipo di richiesta/esigenza

Per poter usufruire del servizio Assistenza on Site è richiesta la registrazione come Cliente compilando il FORM e successiva conferma via mail

Un tecnico vi contatterà in via preliminare per comprendere al meglio la richiesta e quindi pianificare al meglio tempi e modi di intervento presso la vs sede


Per richiedere assistenza clicca qui: RICHIESTA ASSISTENZA

Per maggiori informazioni o richieste...

Contattaci ora

!!! Non cercheremo di venderti qualcosa a tutti i costi !!!

Per FASTNCLOUD il rispetto verso il cliente viene prima di tutto

a) Organizzeremo un incontro conoscitivo.

b) Insieme cercheremo di delineare le eree di maggiore criticità e qualle che necessitano di semplice supporto.

c) Definiremo le priorità di intervento.

d) Ti forniremo una prima consulenza gratuita e senza impegno.